Dal 16 al 18 Aprile prossimi avrà luogo una importante fiera dell’impiantistica elettrica: Middle East Energy Dubai.
I mercati del Medio Oriente sono da alcuni anni in grande espansione e generano interessanti prospettive di crescita anche nel prossimo futuro.
Middle East Energy Dubai 2024: vetrina per le ultime novità in campo elettrico
Dal 16 al 18 Aprile 2024 si terrà a Dubai la nuova edizione della grande fiera Middle East Energy, punto di riferimento del settore energetico per gli Stati del Golfo.
Sarà l’occasione per scoprire le ultime soluzioni e tecnologie per impianti elettrici sempre più sicuri, affidabili ed efficienti. Trend in rapida crescita sono l’integrazione di rinnovabili, lo storage e le smart grid.
Un’occasione unica di business matching e aggiornamento per progettisti, EPC contractor, facility manager per scoprire come ottenere prestazioni sempre maggiori dagli impianti elettrici del futuro.
Middle East Energy 2024 si conferma vetrina strategica dove cogliere spunti e contatti per crescere nell’area del Medio Oriente.
Tra le aziende presenti, anche Steab esporrà la gamma di avanzati connettori e giunti elettrici IP68, ideali per connessioni in ambienti gravosi come impianti fotovoltaici off-shore, piattaforme petrolifere, infrastrutture portuali.
I connettori e giunti della Serie Paguro sono certificati secondo standard internazionali e garantiscono massima protezione da agenti esterni, assicurando affidabilità nel tempo anche in condizioni climatiche estreme.
In questo scenario presente all’Expo Middle East Energy di Dubai i Connettori IP68 Paguro, prodotti dalla Steab, sono presentati su quel mercato grazie ad azioni di marketing mirate e contatti via via crescenti.
Le caratteristiche tecniche del prodotto lo rendono affidabile anche nelle condizioni climatiche più estreme, anche quelle che si possono avere in Medio Oriente.
Innovazione e qualità sono le carte vincenti di questi prodotti.
Lo stand Steab Expo Middle East Energy di Dubai si può trovare allo stand H3.B01